1. Calendario Eventi

d.marostica@confindustriaemilia.it
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 26 maggio 2021 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "Analisi Iperspettrale. Selezione e analisi prodotti direttamente in linea"

CLEVER vi invita a partecipare all'incontro: "Analisi Iperspettrale. Selezione e analisi prodotti direttamente in linea".
Durante il webinar preseteranno la videocamera interspettrale NIR che sfrutta le radiazioni vicino all'infrarosso (900nm - 1700nm), trasformando un segnale in un risultato analitico. Grazie a questa tecnologia analizzano le proprietà chimico-fisiche di un prodotto in maniera non invasiva e non distruttiva.
Così facendo sono in grado di garantire un prodotto finito di alta qualità.
Avete un prodotto che non rientra nei settori dell'agroalimentare, platica e riciclo e farmaceutico? Partecipate al webinar e capirete come questa tecnologia può fare al caso vostro

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Filiere: AGROALIMENTARE, AGROALIMENTARE - Distribuzione, AGROALIMENTARE - Materie Prime, AGROALIMENTARE - Servizi, AGROALIMENTARE - Supporto, AGROALIMENTARE - Trasformazione, CHIMICA E FARMACEUTICA, CHIMICA E FARMACEUTICA - Distribuzione, CHIMICA E FARMACEUTICA - Trasformazione, PLASTICA, PLASTICA - Distribuzione, PLASTICA - Trasformazione