Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledi, 9 giugno 2021 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "Il Suono del Silenzio"

ARCOACUSTICA, brand di Arcobaleno2 Spa, vi invita a partecipare al webinar "Il Suono del Silenzio" in cui presenteranno i loro innovativi sistemi acustici e antivibranti per la risoluzione del rumore aereo e da vibrazione, generato da macchinari industriali.Con il sorgere di nuove problematiche legate alla trasmissione del suono/vibrazioni, è emersa la necessità di diagnosi specifiche per le differenti tematiche. Una sempre maggiore richiesta di insonorizzare macchine u.t.a (pompe di calore, cogeneratori, ecc.) civili ed industriali ha portato ArcoAcustica ad elaborare sistemi speciali e su misura per contenere il rumore aereo e da vibrazione in maniera innovativa ed efficace, nasce così Arco Macchine e Arco Damping.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams