Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 24 giugno 2021 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Format Obeya. La comunicazione allo stato puro"

SPADA6 vi invita a partecipare al webinar: "Format Obeya. La comunicazione allo stato puro".
Durante il webinar verranno illustrati Format innovativi per la comunicazione online delle aziende e Format inediti per la formazione professionale. Presentare e illustrare l’attività delle nostre imprese in maniera molto reale, ma con un percorso multimediale e online. Mettere le nostre imprese online non significa rendere digitale la comunicazione off line. Questo mondo ha un suo linguaggio, dei tempi e soprattutto ha bisogno di innovazione e originalità. Il Format che verrà presentato nel Webinar è la dimostrazione che non basta avere il prodotto giusto per il mercato, una struttura aziendale importante, ma è necessaria una comunicazione digitale adeguata.  Oggi si parla di ripartenza, perché pensiamo che il mondo si sia fermato, ma non è così nella comunicazione. La realtà della comunicazione è andata avanti, quindi non bisogna ripartire, ma generare anzi rigenerarsi.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams