Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Mercoledì, 7 luglio 2021 - 10,00

Presentazione del bando regionale sull'internazionalizzazione delle filiere

Confindustria Emilia organizza un seminario per presentare un nuovo bando della Regione Emilia Romagna, dedicato ad imprese con fatturato superiore a 5 milioni di Euro ed un export superiore al 30%, che insieme a 5 PMi fornitrici o con cui collaborano vogliono affrontare un percorso di internazionalizzazione su un mercato estero.

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Contributi e finanziamenti per l'estero

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams

Lo scorso 18 giugno la Regione Emilia Romagna ha approvato il bando per progetti di internazionalizzazione delle filiere produttive, su cui è possibile trovare maggiori informazioni sul nostro sito a questo link.

Il bando scade il 10 settembre 2021 e possono presentare domanda le imprese (di tutte le dimensioni) con fatturato maggiore di 5 milioni di Euro, con una percentuale di export maggiore del 30% o una sede operativa nel Paese target del progetto.
Oltre all'impresa richiedente - capofiliera - devono partecipare al progetto almeno altre 5 PMI regionali, che operino in filiera con l'impresa proponente ma non siano ad essa collegate o associate.
Il contributo a fondo perduto può raggiungere il 50% del valore delle spese ammissibili fino a 200.000 Euro.

Per avere maggiori informazioni su questo bando, alla prima edizione, abbiamo invitato il Dott. Gianluca Baldoni, Servizio Attrattività e Internazionalizzazione della Regione Emilia Romagna, ad un webinar di presentazione del bando, che si terrà mercoledì 7 luglio 2021, dalle ore 10.00.

Per confermare la propria partecipazione al webinar, che si svolgerà utilizzando la piattaforma Teams, è necessario registrarsi compilando l'apposito form online; agli iscritti verrà inviato, il giorno prima dell'evento, il link per accedere.