Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 29 ottobre 2021 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "L'intelligenza artificiale al servizio della sostenibilità: Esg crowdchecking e tecnologie human centered"

Doyle, in collaborazione con Mediamo.Net, vi invita a partecipare all'incontro "L'intelligenza artificiale al servizio della sostenibilità: ESG crowdchecking e tecnologie human centered".
L’obiettivo del webinar sarà quello di capire come gli strumenti di IA possono essere applicati per rispondere a molti quesiti che lo sviluppo sostenibile delle Aziende pone in merito all’ascolto e al coinvolgimento di una ampia platea di stakeholders.
I soci fondatori di Doyle, Filippo Furini e Raffaele Rapaggi, introdurranno il servizio sviluppato (CDC4S) e la sua applicazione nell’Osservatorio – ESG realizzato con Nomisma rappresentata da Enrico Biscaglia - Senior Advisor.
I risultati del Crowdchecking sui temi della sostenibilità verranno successivamente integrati nei processi di rendicontazione e comunicazione realizzati da Mediamo, rappresentata da Andrea Cavallini. La seconda parte del webinar tratterà come i temi materiali per gli stakeholders possono essere inclusi nei Bilanci di Sostenibilità, Valutazione d’Impatto o nei documenti per le B-Corp e Società Benefit.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico