Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 11 novembre 2021 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Il giardino welfare. Scegli la natura in azienda come integrazione ai Piani Welfare"

Hydroplants vi invita a partecipare all'incontro: "Il giardino welfare. Scegli la natura in azienda come integrazione ai Piani Welfare".
Partecipando al webinar scoprirete il progetto Giardino Welfare di Hydroplants per "riqualificare l'ambiente di lavoro ed incrementare il benessere dei lavoratori attraverso l'utilizzo delle piante".
Il progetto può essere annesso e declinato, in varie forme, ai piani di welfare aziendale e Hydroplants ha riservato una convenzione dedicata agli associati di Confindustria Emilia Area Centro.
La presenza di verde naturale in ufficio aumenta produttività, concentrazione e soddisfazione dei dipendenti dal 15% al 40%...e poi è bello! Partecipate al webinar e scoprite questa opportunità!

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams