Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 17 novembre 2021 - 16,00

"Associati per Associati": incontro "Atos si presenta: un nuovo partner globale per le imprese dell'Emilia Romagna"

ATOS vi invita a partecipare all'incontro: "Atos si presenta: un nuovo partner globale per le imprese dell'Emilia Romagna".
Atos è leader globale nella trasformazione digitale, azienda numero uno in Europa negli ambiti Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing : sono di Atos i Supercomputer di Cineca e del Centro Europeo per le previsioni meteorologiche a medio termine in fase di installazione a Bologna.
Atos offre Soluzioni Digitali, Servizi di Consulenza e di System Integration pensati in una ottica di sostenibilità e decarbonizzazione e assicura Soluzioni End-to-End per le imprese di tutte le Industry, con una presenza diretta in 71 Paesi.
Atos Italia è impegnata a contribuire allo sviluppo del paese e nel 2021, allo scopo di supportare ancor più da vicino le imprese della Regione Emilia Romagna, ha aperto una sede a Bologna.
L’incontro presenterà come Atos, unitamente al suo “Open Innovation EcoSystem”, possa affiancare le imprese nei loro percorsi di innovazione digitale.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams