Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 1 dicembre 2021 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Come creare e vendere prodotti secondo la normativa IEC 62443. Cyber Security per le macchine industriali"

STOORM5 vi invita a partecipare al webinar: "Come creare e vendere prodotti secondo la normativa IEC 62443. Cyber Security per le macchine industriali".
Nel Webinar saranno affrontati i problemi e le soluzioni sul tema della sicurezza informatica delle macchine industriali mostrando come sia possibile creare una offerta che sia in linea con la recente normativa di Cyber Security internazionale ISO/IEC 62443.
La diffusione della digitalizzazione dei sistemi industriali e la creazione di fabbriche 4.0 hanno fatto emergere la necessità di dotare gli impianti non solo di sicurezze fisiche ma anche informatiche e la recente normativa ISO/IEC 62443 ha definito le linee guida per la sicurezza dei dispositivi OT.
L’obiettivo del webinar è mostrare quali siano gli elementi di attenzione e i problemi più comuni che bisogna affrontare nel mettere in sicurezza i dispositivi industriali e le soluzioni tecnologiche ad oggi presenti sul mercato.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams