Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 14 dicembre 2021 - 16,00

"Associati per Associati": incontro EMIRATES: "Dubai - Expo 2020 e l’Africa a chilometro zero"

EMIRATES vi invita a partecipare all'incontro "Dubai - Expo 2020 e l’Africa a chilometro zero" che si terrà martedì 14 dicembre p.v. presso la Sala Conferenze Marconi Business Lounge.
Con Expo 2020 Dubai si consolida come mercato di riferimento irrinunciabile per gli operatori internazionali. Dubai non solo come destinazione finale ma anche come hub dove Medio Oriente, India ed Africa diventano a kilometro zero. L’Africa, in particolare, diventa più vicina grazie ad una massiccia presenza di società africane localizzata in Dubai e ad una fitta rete di collegamenti garantita da Emirates che con voli diretti raggiunge la maggior parte delle città più importati di un mega mercato di oltre un miliardo di consumatori. Dubai ed Africa, un binomio sempre più stretto che vede Dubai come la piattaforma privilegiata per la finanza e per l’approvvigionamento di materiali e macchinari a sostegno di un processo di industrializzazione che il continente sta vivendo.
L’evento organizzato da Emirates ci aggiornerà sullo stato dell’arte di Dubai e dei suoi solidi rapporti commerciali con il continente africano e delle opportunità che si stanno prospettando all’esito dei cambiamenti in corso per effetto dell’attuale situazione pandemica. Oltre a questo, la testimonianza di Cartier che sponsorizza il padiglione Expo femminile a dimostrazione di un percorso culturale che l’Emirato sta conducendo affermandosi come città cosmopolita che compete con le grandi capitali mondiali senza discriminazioni di sorta.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione. Per iscriversi: CLICCARE QUI 
Informiamo che in base alle normative Anti Covid, per partecipare all’evento sarà obbligatorio esibire al momento della registrazione il Green Pass.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Sala Conferenze Marconi Business Lounge
Aeroporto G. Marconi - Bologna

salva l'evento nel tuo calendario