Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Giovedì, 27 gennaio 2022 - 16,00

Consolidamento di un network di imprese operanti nel settore aerospace

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Qualità, Ricerca e sviluppo
Filiere: AUTOMOTIVE, ELETTRONICA E MECCATRONICA, MACCHINE, METALLI E MATERIALI COMPOSITI, MOBILITA' E LOGISTICA

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Zoom - piattaforma - Zoom

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Zoom

La Regione Emilia-Romagna ha adottato nella Programmazione di interventi 2021-2027 (S3 Strategia di specializzazione intelligente) una policy dedicata alla filiera aerospace che prevede una serie di interventi sui temi dell’internazionalizzazione, come ad esempio la missione per aprire a Houston il presidio regionale dedicato alla filiera aerospaziale per sfruttare le attività commerciali che gravitano attorno alla NASA.

A riguardo si sta consolidando a livello regionale un network di imprese capace di promuovere idee, proposte e progetti di sistema nel settore aerospace.
L’incontro sarà l’occasione per presentare questi sviluppi unitamente ad un primo progetto di sistema dedicato alla filiera aerospaziale, mirato alla promozione della filiera regionale negli Emirati Arabi Uniti e in Arabia Saudita, nel periodo 2021-2023.

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom, invieremo il giorno prima il link di accesso a tutti gli associati che si sono registrati per l'iscrizione tramite il form.