Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 24 febbraio 2022 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "Direzione SOSTENIBILITÀ, ripensare l’organizzazione attraverso nuovi modelli ed un framework condiviso per lo sviluppo sostenibile, l’Agenda ONU 2030"

Rise Against Hunger Italia Onlus è lieta di invitarvi all’incontro "Direzione SOSTENIBILITÀ, ripensare l’organizzazione attraverso nuovi modelli ed un  framework condiviso per lo sviluppo sostenibile, l’Agenda ONU 2030".
Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dovranno essere realizzati entro il 2030 a livello globale.Lo sviluppo sostenibile rappresenta una sfida globale ed un’opportunità strategica per imprese, enti e organizzazioni come parti attive del sistema.
Le aziende, a prescindere dalla dimensione o dal settore produttivo, sono chiamate a dare un contributo importante nell’era della sostenibilità attraverso nuovi modelli di business responsabile.
I 17 Goal dell’Agenda ONU 2030 ci ricordano che non si tratta della sola transizione energetica ed ecologica, così come gli interessi stessi espressi da consumatori, collaboratori e da tutta la sfera degli stakeholders. Vale allora la pena integrare l’offerta degli ETS, valorizzarne la partnership e cogliere tutti i vantaggi che derivano da questa opportunità?

Rise Against Hunger ne è convinta!
Parliamone insieme giovedì 24 febbraio, a partire dalle ore 16:30.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Zoom - piattaforma - Zoom

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Zoom