Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 25 marzo 2022 - 15,30

"Associati per Associati": incontro "Business Day inlingua per la tua azienda"

inlingua vi invita a partecipare all'incontro "Business Day inlingua per la tua azienda", un pomeriggio di presentazione dei servizi e di eventi dedicati alla formazione linguistica aziendale: Workshop in inglese “Work-life balance” - presentazione Formazione Finanziata e Fondi Interprofessionali.
- Free Workshop "Work-Life Balance"
La capacità di equilibrare sfera lavorativa e privata: il rapporto quotidiano tra le priorità connesse alla vita personale e professionale ha un ruolo chiave nella nostra contemporaneità e nel nostro modo di vivere; da qui l'importanza di fenomeni quali lo smart-working, il co-working e la gestione di essi.

- Formazione finanziata e Fondi interprofessionali
I fondi interprofessionali permettono alle aziende iscritte di ottenere un finanziamento parziale o totale per la formazione del proprio personale, previa presentazione di progetti formativi articolati e completi. L'adesione a tali fondi è semplice e gratuita.

La partecipazione all'incontro è gratuita e potrà avvenire in modalità online o in presenza.
Si prega di segnalare l'opzione nel modulo di iscrizione che trovate a questo link: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
in presenza presso la Sede di inlingua Casalecchio - Via E. Cristoni, 6 (Centro Meridiana)
oppure online (il link verrà inviato ai soli iscritti all'incontro)
"Associati per Associati": incontro "Business Day inlingua per la tua azienda"
Ogni anno inlingua forma più di 500.000 persone in 14 lingue diverse: programmi esclusivi di contenuto generale e professionale, docenti qualificati e uno staff di consulenza competente contribuiscono al successo di piani formativi adeguati alle esigenze delle Aziende. inlingua si propone come partner qualificato nella formazione linguistica e per la realizzazione di percorsi formativi innovativi e personalizzati e mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza e le competenze di un affermato network internazionale.