Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 17 maggio 2022 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "Cost Saving by Product Value Analysis. Come ridurre i costi dei prodotti attraverso l’Analisi del Valore, mantenendo standard di qualità e affidabilità elevati"

CUBO, Società di Consulenza Aziendale fondata nel 1980, vi invita a partecipare all’incontro "Cost Saving by Product Value Analysis. Come ridurre i costi dei prodotti attraverso l’Analisi del Valore, mantenendo standard di qualità e affidabilità elevati".
Il webinar illustrerà l’AVP applicata in una Azienda, secondo i seguenti passi:ricerca e definizione delle funzioni richieste dal mercato; distribuzione dei costi alle funzioni per determinare il costo delle singole funzioni e suggerimento dei miglioramenti e bilancio economico.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Il collegamento non avverrà sul sito di Confindustria Emilia, il link verrà inviato ai soli iscritti.

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

L’AVP è una metodologia nata per eliminare i costi superflui nei prodotti.



Come?
Verificando che ogni prodotto, in essere o in progettazione, abbia solo le caratteristiche e solo le prestazioni - insieme chiamate funzioni - necessarie per svolgere la loro attività.


L’applicazione di questa metodologia comporterà dunque l’eliminazione dei costi superflui, permettendo così di ottenere risultati tangibili e consistenti in percentuale sempre superiore al 10%.