Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 24 maggio 2022 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "Rivoluzionare il piazzale logistico grazie alla Supply Chain Visibility e all'intelligenza artificiale"

Oltre Solutions vi invita a partecipare al webinar "Rivoluzionare il piazzale logistico grazie alla Supply Chain Visibility e all'intelligenza artificiale".
La software house bolognese, attiva nel mondo delle operations, è proprietaria della piattaforma cloud Load Manager, soluzione innovativa nel mondo della logistica. Load Manager è un sistema intelligente di prenotazione dei carichi e scarichi che permette di gestire in cloud, con estrema semplicità, il coordinamento delle baie di carico e scarico al fine di migliorare le performance del sistema logistico.
Il webinar è dedicato a coloro che sono interessati a scoprire come è possibile efficientare il flusso logistico, in ingresso e in uscita, attraverso la pianificazione dinamica delle attività di carico e scarico, stimando il tempo di arrivo al magazzino e all’interno della baia logistica.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Il collegamento non avverrà sul sito di Confindustria Emilia, il link verrà inviato ai soli iscritti.

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams