Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 17 maggio 2022 - 15,30

FARETE 2022 - Incontro di presentazione


Finalmente dopo due anni di stop torna FARETE, la due giorni di networking, dedicata alle imprese, che qui possono stringere o rinsaldare relazioni e sviluppare opportunità di business nazionale ed internazionale. Una grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni, della subfornitura e dei servizi che il sistema produttivo emiliano, e non solo, offre in tutti i settori.
Un laboratorio in continua evoluzione per una comunità desiderosa di incontrarsi, condividere esperienze e aggiornarsi.

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Farete

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

La nona edizione di FARETE si terrà mercoledì 7 e giovedì 8 settembre p.v. presso i padiglioni 14, 15 e 18 di BolognaFiere.

Per illustrare le opportunità offerte dall’evento è stato organizzato un webinar di presentazione fissato per martedì 17 maggio p.v. alle ore 15,30.

Durante l’incontro verranno illustrate in dettaglio tutte le opportunità che FARETE, INTERNATIONAL CLUB (incontri con buyers esteri selezionati), OPEN HUB (spazio fisico dedicato a incontri b2b tra startup e corporate) e lo spazio TAX and LEGAL GLOBAL SERVICES possono rappresentare per gli espositori e in generale per le aziende associate.