Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 9 giugno 2022 - 11,00

"Associati per Associati": incontro “Come l’impresa sta passando dalla sede fisica a quella digitale”

GTI, vi invita a partecipare all’incontro “Come l’impresa sta passando dalla sede fisica a quella digitale”.
Gli ambienti di lavoro si smaterializzano per ricomporsi all’interno di spazi digitali. Questa è la scelta che apre la strada a una nuova dimensione e permette alle imprese di lavorare e comunicare con il pubblico attraverso esperienze di contatto innovative, immersive e ad alto tasso di interazione.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Il collegamento non avverrà sul sito di Confindustria Emilia, il link verrà inviato ai soli iscritti.

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Dall’unione di GTI e Switchup nasce Virtual: la piattaforma web che trasforma la sede fisica dell’azienda in una sede digitale; accessibile a tutti senza vincoli di spazio e tempo. Dove è possibile ospitare clienti e collaboratori in un ambiente esclusivo per presentare prodotti e servizi, organizzare corsi di formazione, programmare incontri in modalità one to one, one to many, on demand e molto altro.

Sì, perché c’è di più. L’integrazione del modulo di chiamata Easy Link rende la piattaforma Virtual unica al mondo, poiché permette agli utenti esterni di vedere in anteprima gli stati di libero e occupato e di effettuare chiamate e videochiamate con un semplice click. Così da creare una relazione diretta con gli addetti del contact center e migliorare la phygital experience degli utenti. Questa funzionalità è integrabile all’interno del sito web: nuova sede digitale dell’impresa.