Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 21 giugno 2022 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "Il futuro è lo spazio più bello da progettare"

Etic srl e Fondazione Aldini Valeriani vi invitano a partecipare all'incontro "Il futuro è lo spazio più bello da progettare", evento esclusivo di presentazione degli innovativi ambienti virtuali.
Non perdere l’occasione di lanciare adesso il tuo business nel futuro della realtà virtuale, eliminando le distanze per i tuoi clienti e creando una customer journey emozionale e interattiva.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
FAV - Fondazione Aldini Valeriani - Via Bassanelli 9/11 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso FAV - Fondazione Aldini Valeriani

Esperti di realtà 3D dimostreranno il valore di raccontare il proprio brand grazie a una comunicazione immersiva e coinvolgente per catturare l’attenzione dei clienti online e offline.

Moltissime aziende del territorio del settore dell’automotive, meccanica, food and beverage e dei servizi hanno già virtualizzato e renderizzato i propri prodotti e/o ambienti.

Verranno mostrate simulazioni per condurre le aziende oltre i confini dei visual tradizionali per eliminare le distanze e le barriere e inventare nuove connessioni immersive tra i prodotti e i clienti.