Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 18 ottobre 2022 - 10,30

"Associati per Associati": incontro "Digitalizzazione completa dei documenti finanziari. Una decisione strategica per le aziende"

Secondo il rapporto Billentis, si prevede che l'80% delle imprese utilizzerà la fatturazione elettronica entro il 2025. È il momento di rivedere l'impatto della fatturazione elettronica sulla vostra strategia aziendale, di capire come si è evoluto il mercato italiano dopo la sua implementazione nel 2019 e di apprendere cosa sta accadendo ora con il mandato transfrontaliero, cosa probabilmente accadrà e come la vostra organizzazione può prepararsi.
In questo evento Pagero vuole illustrarvi la realtà attuale del mercato italiano, il suo livello di maturità nella digitalizzazione dei processi finanziari e come Pagero può aiutare la vostra azienda a stare al passo con le normative nazionali e internazionali sullo scambio di documenti elettronici.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa, ICT, Personale e risorse umane, Qualità
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna