Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 20 ottobre 2022 - 15,30

"Associati per Associati": incontro "Employer branding: cos'è, perchè è importante, come comunicarlo"

Secondo i dati di Unioncamere-Anpal e Almalaurea, sono almeno 240mila i neolaureati che le aziende italiane vorrebbero assumere, ma che non riescono a trovare. Sono in particolare laureati dell’area “Stem”: Science, Technology, Engineering e Mathematics. Saper attrarre i talenti, assumerli e, successivamente, fidelizzarli, è quindi strategico per le imprese che vogliono competere e avere successo. L’employer branding è la disciplina tra marketing, comunicazione aziendale e risorse umane, con cui un’azienda può presentarsi come datore di lavoro attraente e credibile. Nel webinar in programma per giovedì 20 ottobre p.v., i professionisti dell’agenzia Be Open spiegheranno cosa comunicare, a chi e con quali strumenti per rendere la propria azienda attrattiva, creare fiducia e costruire comunità. La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico