UNIMPIEGO

 

Che cos'è?

Unimpiego è la società di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro del sistema Confindustria, autorizzata ai sensi delle leggi vigenti, che offre un servizio di ricerca e selezione del personale tramite la ricerca in banca dati e la pubblicazione gratuita di annunci.

Vantaggi

1) È un servizio di ricerca e selezione del personale, effettuato in modo riservato e senza costi aggiuntivi, dedicato alle aziende associate a Confindustria Emilia Area Centro, esteso ad ogni fabbisogno professionale e a qualsiasi livello di impiego.

2) Collabora con  le Università: è presente ai principali Career Day delle province di Bologna, Ferrara e Modena per la raccolta di curricula di neolaureati a disposizione per le aziende associate; e con i consorzi di formazione FAV e Nuova Didactica per attività di formazione manageriale e bandi di inserimento al lavoro .

3) Offre un concreto aiuto di fronte alla necessità di ricollocare il personale di aziende in crisi o cessate.

4) Comprende la consulenza tecnica per l'inserimento in azienda dei soggetti preposti.

5) Si occupa dell'attivazione gratuita di tirocini in collaborazione con l'area Formazione e Scuola.

A chi si rivolge?


Il servizio è diretto a soddisfare le esigenze delle aziende che ricercano personale e, di conseguenza, fornisce concrete opportunità di inserimento lavorativo a chi cerca lavoro.
Il servizio si rivolge inoltre alle aziende che valutano o che stanno affrontando una procedura di riorganizzazione del personale per consentire il ricollocamento dei candidati presso altre aziende associate.
 
Come faccio se mi interessa?

Contatto Unimpiego

Clicca per ricercare la banca dati (riservato alle imprese associate)



Clicca per inserire il CV nella banca dati locale online