Vi comunichiamo che sono disponibili per il download le slides utilizzate durante l'incontro:"Il mercato degli appalti pubblici nazionali ed esteri - Il servizio TUTTI IN GARA” che si è tenuto presso la Camera di Commercio di Ferrara il 6 giugno 2018.
Confindustria Emilia, per favorire le relazioni e lo scambio di informazioni tra i referenti delle imprese in materia di energia, istituisce il “Club degli Energy Managers”, aperto a tutte le imprese associate e rivolto agli Energy Managers nominati nelle imprese ma, anche, in generale, a tutti i referenti aziendali in materia di energia.
Sono disponibili per il download le slide utilizzate dal Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, durante l'incontro "INVESTIMENTI PUBBLICI A MODENA - Un’occasione per il rilancio del territorio", tenutosi giovedì 31 maggio presso l'Auditorium "Giorgio Fini".
Riportiamo i dati relativi ai giorni di pioggia verificatisi nella Provincia di Modena nel mese di maggio 2018.
I dati, elaborati dall'ARPAE Emilia-Romagna, sono disponibili anche per le altre Province della Regione sul sito dell'Agenzia, in base alle rilevazioni delle varie stazioni meteo dei dieci giorni precedenti alla data di accesso al portale.
I dati meteo della sola Provincia di Modena vengono trasmessi unicamente ai fini documentali: invitiamo le aziende a non attendere la presente informativa per presentare eventuali domande di Cassa Integrazione.
L'Agenzia europea per le sostanze chimiche (ECHA) ha fornito un chiarimento in cui spiega come comportarsi con le scorte di sostanze pre-registrate prodotte o importate prima del 31 maggio 2018 e che non sono state registrate entro tale data.