<< <
  1. ...
> >>
02.02.2023

Possibilità di partecipare ai corsi di formazioni gratuiti a supporto dei processi di innovazione

Opportunità di aderire al piano formativo 4.0 a valere sull'avviso 6/2022 di Fondimpresa

02.02.2023

Slide dell'incontro: "Antifragilità, sopravvivere al fine di prosperare"

Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro "Antifragilità, sopravvivere al fine di prosperare" del 2 febbraio 2023.

01.02.2023

Library Unimpiego: "L’esperienza di 2High Srl - un tema sensibile per il capitale umano: sicurezza sul lavoro e manutenzione degli edifici, un binomio che fa la differenza!"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

31.01.2023

Career Day - 19 aprile 2023 - Pad.33 BolognaFiere: Stand collettivo a tariffa agevolata per aziende fino a 250 dipendenti

L'Università di Bologna ha rinnovato la proposta di partecipazione a tariffa agevolata alle aziende associate a Confindustria Emilia.

27.01.2023

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di febbraio 2023

I corsi di febbraio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.