<< <
  1. ...
> >>
10.07.2024

Slide del Webinar " La Learning Organization: come portare la cultura dell'apprendimento in azienda"

01.07.2024

Library Unimpiego: "Il passaggio Generazionale in Gecam Srl"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

24.06.2024

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani e Nuova Didactica per il mese di luglio 2024

I corsi di luglio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

11.06.2024

Percorsi IFTS in partenza e opportunità di collaborazione per le imprese

Le imprese che invieranno la manifestazione d'interesse entro il 14 giugno 2024 avranno la possibilità di individuare la forma di collaborazione più idonea alle proprie esigenze

04.06.2024