<< <
  1. ...
> >>
31.05.2022

Library Unimpiego: "Italian Desk at YER USA: “Assumere in America"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

25.05.2022

Intervento tecnico straordinario su sistemi informatici Fondimpresa

25.05.2022

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di giugno 2022

I corsi di giugno delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

23.05.2022

Fondimpresa Avviso 2/2022 - Competenze di base e trasversali

Presentazione di piani formativi da parte delle imprese per accedere ad un catalogo di corsi sulle competenze di base e trasversali.

12.05.2022

Apprendistato professionalizzante: erogazione a distanza della componente formativa

Con la Delibera n. 688 del 4 maggio 2022 la Giunta Regionale ha riconosciuto alle aziende che attivano percorsi di apprendistato professionalizzante la possibilità di erogare la componente formativa esterna all’impresa anche in videoconferenza in modalità sincrona.