<< <
  1. ...
> >>
11.07.2022

Fondimpresa Avviso 4/2022 – Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economy nelle imprese aderenti

Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti a supporto della green transition e della circular economy delle imprese.

01.07.2022

Library Unimpiego: "Attrarre e fare sentire a casa i nuovi talenti"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

28.06.2022

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di luglio 2022

I corsi di luglio delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

16.06.2022

Slide dell'incontro in streaming: "I tempi cambiano e le persone pure"

Comunichiamo che sono disponibili, per il download, le slides utilizzate durante l'incontro in streaming: "I tempi cambiano e le persone pure" del 16 giugno 2022.

14.06.2022

Pubblicazione nuovo corso sulla piattaforma Study in Action

Study in Action propone il nuovo corso People
Management: i principali processi ampliando il ventaglio dell’offerta
formativa dedicata all’ambito delle Risorse Umane.