<< <
  1. ...
> >>
25.08.2022

Dottorati: nuova finestra per accreditare corsi e utilizzare le borse PNRR

Propora dei termini per l'accreditamento dei corsi di dottorato

23.08.2022

Fondimpresa Avviso 5/2022- Contributi aggiuntivi per le PMI aderenti per la formazione di donne e di lavoratori over 50

Con l'Avviso 5/2022 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani formativi aziendali o interaziendali condivisi, rivolti esclusivamente alle donne di tutte le età e ai lavoratori Over 50 delle PMI aderenti.

01.08.2022

Library Unimpiego: "2High Srl: «Non chiamateci acrobati, ma esperti di sicurezza»"

La Library di Unimpiego è un progetto che ha l'obiettivo di raccogliere e offrire le più significative considerazioni ed esperienze sulle principali tematiche di interesse delle risorse umane.

13.07.2022

Chiarimenti dell'INL sull'utilizzo fraudolento dei tirocini extracurriculari

Con la nota n. 1451 dell'11 luglio 2022 l'Ispettorato Nazionale del Lavoro risponde ai dubbi sulla disciplina da applicare ai tirocini extracurriculari iniziati prima e proseguiti dopo l'entrata in vigore delle modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio 2022, con particolare riferimento alle ipotesi di tirocinio fraudolento.

11.07.2022

Fondimpresa Avviso 4/2022 – Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economy nelle imprese aderenti

Possibilità di realizzare corsi di formazione gratuiti a supporto della green transition e della circular economy delle imprese.