<< <
  2. ...
> >>
30.08.2021

Next Generation Internet-NGI Assure: Finanziamento fino a 200.000 euro a progetti open source per creare un Internet aperto, resiliente, affidabile e sostenibile.

NGI Assure finanzia progetti in grado di migliorare l’ecosistema delle Blockchain Technologies in Europa e sviluppare soluzioni che consentano di raggiungere gli obiettivi dell'iniziativa "Next Generation Internet”. Scadenza: 1 Ottobre 2021 ore 12.00

04.08.2021

Bando CCIAA a sostegno delle neo-imprese modenesi – Anno 2021

la Camera di Commercio di Modena promuove un bando che assegna contributi a fondo perduto a parziale compensazione delle spese sostenute per la creazione e lo sviluppo delle nuove imprese

30.07.2021

SAVE THE DATE:  Evento in presenza - 6 ottobre 2021 ore 16.30

A Modena il prossimo appuntamento promosso dalle territoriali di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto

Parleremo di:

"Rinascimento digitale: quale intelligenza per la ripresa?"

28.07.2021

ADACI - Andamento dei costi del 2° trimestre 2021 di materie prime, lavorazioni e servizi

Confindustria Emilia Area Centro, grazie ad un accordo con l'Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti (ADACI), mette a disposizione delle proprie Imprese associate una serie di dati sull'andamento del costo di alcune importanti materie prime, nonché dei principali servizi e lavorazioni.

23.07.2021

LIFE 2021-2027: nuovi bandi per l'ambiente, il clima e l'economia circolare

La Commissione europea ha pubblicato i primi bandi del programma LIFE 2021-2027 per l’ambiente, il clima e l’energia.