Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Mercoledì, 30 novembre 2022 - 10,00

Webinar "Le novità apportate in tema di sicurezza antincendio dal Decreto Ministeriale 3/9/2021"


Confindustria Emilia ha organizzato, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bologna, un seminario di approfondimento sul D.M. 3/9/2021 entrato in vigore il 29 ottobre scorso.

Uffici Interessati: Amministrazione, Sicurezza e ambiente
Argomenti: SICUREZZA E SALUTE DEL LAVORO, Prevenzione incendi, Sicurezza e Salute del Lavoro - Varie

EVENTO RISERVATO

Dove:
Note:
Per le iscrizioni all'evento utilizzare il form di registrazione online.
Prima del webinar ai partecipanti registrati verrà inviato il link per il collegamento.

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams

Confindustria Emilia ha organizzato, in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bologna, un seminario di approfondimento sul D.M. 3/9/2021 entrato in vigore il 29 ottobre scorso inerente la progettazione, la realizzazione ed esercizio della sicurezza antincendio per luoghi di lavoro a basso rischio di incendio in alla luce del D.M. 3/9/2021 ( il c.d. Mini codice) che ha sostituito il D.M. 10/3/1998.

Il webinar, in cui interverranno in veste di relatori alcuni funzionari del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bologna, si terrà mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 10.00.

Ai partecipanti che ne faranno richiesta e che ne matureranno il diritto, verrà riconosciuto un credito pari a 2 ore valido quale aggiornamento per RSPP/ASPP. I crediti verranno rilasciati solo a coloro che seguiranno almeno il 90% dell’intero seminario (inteso dalle ore 10.00 alle ore 12.00); per riscontrare la partecipazione è necessario partecipare al seminario utilizzando la mail indicata in sede di registrazione o specificando il nome e cognome nell’account di partecipazione.

Si allega il programma dell'evento.