Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 15 febbraio 2023 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "Mobility Management & Mobility Manager: facciamo chiarezza!"

Il Mobility Management è l’insieme delle iniziative che ciascun Ente, privato e pubblico, attua per gestire la mobilità dei propri lavoratori, con particolare attenzione agli spostamenti sistematici casa lavoro casa. Il Mobility Manager è la figura strategica di riferimento nominata tra soggetti interni o esterni all’azienda in possesso di un’elevata e riconosciuta competenza professionale nel settore della mobilità sostenibile, dei trasporti o della tutela dell’ambiente. I requisiti e le funzioni attribuite alla figura del Mobility Manager richiedono necessariamente una elevata preparazione al ruolo ricoperto, ma soprattutto alle attività da svolgere durante la redazione, supporto, adeguamento e verifica del PSCL.
Durante il webinar organizzato da SICER scopriremo meglio alcuni punti fondamentali sulla mobilità aziendale ed i requisiti essenziali per ricoprire il ruolo del Mobility Manager.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico