Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 28 febbraio 2023 - 16,00

"Associati per Associati": incontro "Cyber Security Innovativa. Finalmente l'approccio Zero Trust semplice ed automatizzato"

La cybersecurity non può essere vista come un prodotto o un elenco di prodotti, ma è una visione globale, dall’alto, un insieme di processi da adottare. La metodologia Zero Trust deve diventare una priorità per prevenire gli attacchi e contenere i data breach. Autorizzazioni di rete eccessive consentono agli aggressori di muoversi liberamente nell’infrastruttura IT aziendale tramite la comune tattica del movimento laterale per diffondere ransomware e accedere a dati sensibili.
In questo webinar TEKAPP parlerà dell’approccio olistico alla cyber-security dell’importanza di adottare una metodologia Zero Trust nell’ambito di una più ampia vision di cyber-security e di come la microsegmentazione automatizzata della innovativa e brevettata soluzione israeliana ZERO NETWORKS sia scalabile, basata su MFA adattiva e senza agenti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Si prega di non iscrivere più di 2 partecipanti per azienda. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, ICT, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico