Marostica Denise
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L’emergere di nuove applicazioni come ChatGPT ha generato molto interesse nei confronti dell’intelligenza artificiale applicata al linguaggio. Tuttavia, esistono già applicazioni concrete di intelligenza artificiale utilizzate a supporto di molteplici settori e processi aziendali, capaci di risolvere efficacemente problemi del mondo reale legati all’analisi delle informazioni. Grazie a queste tecnologie, le aziende hanno la possibilità di automatizzare tutte quelle attività che coinvolgono la relazione con i clienti, come l'assistenza tecnica, l'interazione digitale, la gestione delle e-mail e l'analisi di contratti e conversazioni.
Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna
Partecipa a questo evento per approfondire:
· evoluzioni, trend e prospettive future del mercato dell’intelligenza artificiale applicata al linguaggio
· i vantaggi di combinare in un’unica piattaforma diversi approcci e tecnologie, tra cui ChatGPT, per estrarre valore da qualsiasi testo
· le soluzioni di customer care in grado di aumentare le opportunità di business e garantire ai clienti la migliore esperienza possibile
Durante l’evento saranno presentati alcuni casi reali in cui queste tecnologie consentono di ottimizzare le attività di assistenza tecnica di aziende manifatturiere.
RELATORI
Stefano Spaggiari | Presidente di expert.ai
Alessandro Di Carlo | Sales Manager di expert.ai
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA