Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Saguatti Marianna
m.saguatti@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317234
Cell: 337 1671285

Lunedì, 3 aprile 2023 alle 16.00

"L’intelligenza artificiale è tra noi: opportunità, miti e sfide globali"

La filiera Digital organizza per tutte le imprese associate un incontro dedicato all’Intelligenza Artificiale e alle sue differenti applicazioni e implicazioni. 

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente

EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna

"L’intelligenza artificiale è tra noi: opportunità, miti e sfide globali"

La filiera Digital organizza per tutte le imprese associate un incontro dedicato all’Intelligenza Artificiale e alle sue differenti applicazioni e implicazioni, che si svolgerà in presenza lunedì 3 aprile dalle 16.00 in via San Domenico, 4 a Bologna.  

Dopo i saluti di apertura del presidente di Filiera, Francesco Ubertini, nel giro di circa un paio di ore Giorgio Cuscito, Limes, proporrà un intervento di inquadramento geopolitico esplorando come i nuovi strumenti altereranno gli assetti esistenti, mentre Marco Varone, Expert.AI, si soffermerà sugli aspetti più tecnici delle piattaforme di Intelligenza Artificiale cognitiva come ChatGPT. Ampio spazio sarà lasciato alle domande e agli interventi dei partecipanti.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul tasto presente su questa pagina o scrivendo una mail a filieradigital@confindustriaemilia.it.