Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, Logistica e trasporti, Produzione, Qualità, Sicurezza e ambiente
Argomenti: AMBIENTE, Ambiente - Varie, DIRITTO D'IMPRESA, Diritto d'impresa - Varie, ENERGIA, Energia - Varie, ESTERO, Estero - Varie, FISCO, Fisco - Varie, SISTEMI INFORMATIVI, Sistemi Informativi - Varie
EVENTO PUBBLICO
Verso la semplificazione amministrativa del sistema di tracciabilità dei rifiuti e della gestione della documentazione. ll 15 giugno 2023 è entrato in vigore il Decreto (DM n. 59/2023) che disciplina l’organizzazione ed il funzionamento sia dell’intero sistema di tracciabilità dei rifiuti che del RENTRI, ossia il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti. La nuova regolamentazione comporterà l'iscrizione al RENTRI e altri adempimenti importanti. Inoltre, sono state introdotte alcune modifiche ai modelli e ai formati relativi al registro cronologico di carico e scarico e al formulario di identificazione. Scopriamo questa rivoluzione nel solco dell’Agenda 2030.
Introduce e modera
Enza Lupardi - Responsabile Area Fisco e Diritto d'Impresa Nazionale e Internazionale
Relatori
Loris Marchiori, Corporate Communication Director di Archiva Group
Alberto Berton, Business Product Manager di Archiva Group
Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom, invieremo in seguito il link di accesso a tutti gli associati che si sono registrati per l'iscrizione tramite il form