Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Modena Funghi a Times Square con Mr. Burgy

15/07/2024

A Times Square,domenica scorsa è stata proiettata la pubblicità dei burger che Modena Funghi vende nel Paese a stelle e strisce da 2 anni
A Times Square,domenica scorsa è stata proiettata la pubblicità dei burger che Modena Funghi vende nel Paese a stelle e strisce da 2 anni

Una campagna pubblicitaria in grande stile quella che vede protagonista Modena Funghi negli Stati Uniti. Domenica scorsa, a Times Square, la piazza più importante e 'cool' di New York, sul maxischermo principale, è stata proiettata la pubblicità dei burger che l’azienda di Cavezzo vende nel Paese a stelle e strisce da circa due anni.

La 'promo' di domenica sarà replicata fino a fine anno e per tutto il 2025, a dimostrazione dell'importante investimento operato dall'azienda su un mercato strategico e di elevato interesse per i suoi obiettivi di espansione internazionale.

“Questa attività di marketing digitale”, ci spiega il Cfo di Modena Funghi, Marco Righini, “rientra nel più ampio perimetro promozionale che comprende già la presenza sui maggiori social network americani e l’adesione al programma pubblicitario online di Google”.  

L’azienda modenese, nel 2022, ha iniziato ad esportare negli Stati Uniti una produzione dedicata di burger vegetali tramite la propria società commerciale americana, ‘Mr. Burgy & Co’. “Oggi”, commenta il Cfo, “cominciamo a raccogliere i frutti di questo investimento internazionale. Il settore dei burger vegetali è in costante espansione e questo prodotto è considerato un protagonista dell’alimentazione salutistica”.  

Modena Funghi nasce nel 1999 a Cavezzo, area nord della provincia modenese. Azienda agroalimentare a gestione familiare, attiva sia nel settore del commercio dei funghi freschi sia in quello delle produzioni alimentari pronte all’uso, ha svolto, specie negli ultimi anni, un’intensa attività di ricerca e sviluppo sui prodotti vegetali.

L’azienda conta 11 dipendenti e nel 2023 ha fatturato 7,6 milioni di euro. “Questa bella campagna promozionale dimostra, ancora una volta, la tenacia e la lungimiranza della famiglia Rinaldi nel porre in essere le azioni necessarie per raggiungere l’obiettivo del successo commerciale in America”.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news