Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti


Martedì, 1 ottobre 2024 - 10,00

Associati per Associati - Webinar "Come attuare il piano transizione 5.0 per imprese"


Il webinar è dedicato ad un pubblico che opera in vari settori produttivi, dalla manifattura ai servizi, che desidera comprendere a fondo i benefici e le opportunità della Transizione 5.0.
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Marketing e comunicazione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams

Come attuare il piano transizione 5.0 per imprese

Il webinar è dedicato ad un pubblico che opera in vari settori produttivi, dalla manifattura ai servizi, che desidera comprendere a fondo i benefici e le opportunità della Transizione 5.0.
Esperti del settore esploreranno le linee guida e gli strumenti disponibili per le aziende. Analizzeremo il Piano Transizione 5.0, dai requisiti e benefici alle soluzioni tecnologiche per raggiungere l'efficienza energetica e migliorare le performance industriali. 
Il webinar è l’occasione perfetta per pianificare l’adozione del Piano Transizione 5.0, poiché gli incentivi e le normative rendono questo il momento ideale per agire.

PROGRAMMA:

Contenuti del Piano Transizione 5.0: beneficiari, contributi, certificazioni 4.0 Giorgio Maestri – titolare, ingegnere certificatore – IGM Consulting Srl

Come valutare e calcolare l’impatto e il risparmio energetico ex ante, ex postAlessio Gavioli – ingegnere energetico - STUDIO A+ Termotecnici Associati

Strumenti, tecnologie e soluzioni per il monitoraggio dell’efficienza energetica e dei consumi per il GSEAlex Bellei – founder e CEO – Applika by Picotronik

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA