Prestigiosa nomina nazionale per Annalisa Po e Luca Avagliano, vicepresidenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Area Centro, con delega rispettivamente per i territori di Ferrara e Bologna.
Annalisa Po è stata eletta oggi tra i nove vicepresidenti, rappresentativi dei territori e dei settori industriali, che compongono la squadra di presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria capitanata da Maria Anghileri, eletta presidente per il quadriennio 2024-2028, mentre Luca Avagliano è stato nominato membro del Consiglio Centrale, il principale organo di rappresentanza dei giovani imprenditori italiani.
“È un’emozione grandissima avere questa opportunità e assicuro tutto il mio impegno per fare al meglio nei prossimi anni a sostegno della neoeletta presidente Maria Anghileri. Il Gruppo Giovani di Confindustria non è solo un’associazione, ma un luogo dove confrontarsi e lavorare insieme per crescere insieme”, afferma Annalisa Po.
“Essere parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori è per me un’opportunità unica per contribuire al rinnovamento delle imprese italiane. Faccio le mie congratulazioni alla presidente Maria Anghileri e alla sua squadra di vicepresidenti: auguro un mandato produttivo per il tessuto imprenditoriale italiano e ricco di soddisfazioni per tutti noi”, dichiara Luca Avagliano.
Annalisa Po è amministratore e membro del CdA di Gruppo Barbieri di Bondeno, in provincia di Ferrara, società di produzione di strutture meccaniche medio pesanti, mentre Luca Avagliano è socio e amministratore unico della società bolognese Margotta Medical, software house e centro servizi per le strutture sanitarie e sociosanitarie su tutto il territorio nazionale.