Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Continua il legame tra Fervi e l’Hockey Cortina

18/02/2026

FERVI è sponsor dell’Hockey Cortina - Sportivi Ghiaccio Cortina nei campionati di Alps Hockey League e Serie A 2025/2026, proprio nei giorni in cui Cortina d’Ampezzo è sotto i riflettori internazionali per lo svolgimento delle Olimpiadi Invernali. Una scelta che rafforza il legame tra l’azienda emiliana e una delle realtà sportive più rappresentative del territorio ampezzano, simbolo di tradizione, passione e successi sul ghiaccio.

Il marchio FERVI accompagna la squadra veneta nelle competizioni e nelle attività della stagione sportiva 2025/2026, confermandosi parte attiva di un progetto che va oltre la visibilità e che affonda le radici in una condivisione profonda di valori. Spirito di squadra, determinazione, rispetto delle regole e l’ambizione di migliorarsi continuamente sono principi che uniscono il mondo dell’hockey su ghiaccio e quello di FERVI, azienda impegnata nella fornitura di macchine, utensili e attrezzature professionali per il settore MRO e per il fai-da-te evoluto.

La sponsorship prevede non solo la presenza del brand FERVI sulle divise ufficiali degli atleti ma anche iniziative di visibilità all’interno dello Stadio Olimpico del Ghiaccio di Cortina e sul territorio cittadino, che in queste settimane vive un momento di straordinaria esposizione mediatica internazionale.

“Lo sport è una palestra di valori che sentiamo molto vicina alla nostra cultura aziendale. Sostenere l’Hockey Cortina significa condividere un percorso fatto di impegno, spirito di squadra e ricerca costante del miglioramento. Essere presenti a Cortina d’Ampezzo in un momento di grande visibilità internazionale per il territorio rafforza il senso di una partnership che guarda all’eccellenza e al valore del lavoro quotidiano”, commenta Ermanno Lucci, Direttore Sales & Marketing di FERVI.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news