MARR chiude l’esercizio 2024 con 1.984,4 milioni di euro di Ricavi Totali (1.969,4 milioni nel 2023) ed un Risultato Netto di 43,0 milioni di euro (44,9 milioni nel 2023).
Emiliana Serbatoi, azienda con sede a Campogalliano, nel modenese, dal 1983 realizza serbatoi di ogni tipo e per ogni prodotto petrolifero e liquido e per ogni settore, garantendo sostenibilità, sicurezza, qualità, innovazione e soprattutto passione per il proprio lavoro.
Le soluzioni innovative nate nel cuore dell’Emilia-Romagna: l'azienda con sede a Medolla porta al congresso EuroELSO ben due dispositivi, Xtreme Rescue e Landing Breathe, per delineare gli scenari futuri dei mezzi di soccorso nelle zone più difficili da raggiungere, là dove il paziente è in pericolo di vita.
Le scuole che si sono sfidate in questa edizione sono state: IIS Archimede di San Giovanni in Persiceto (BO), IIS Aldini Valeriani di Bologna, ITIS Enrico Fermi di Modena, IIS Fermo Corni di Modena, IIT Ferraris Fermi di Verona, IPSIA Giovanni Giorgi di Verona, ITIS Guglielmo Marconi di Verona, ITI Leonardo da Vinci di Carpi (MO) e IIS Giovanni Silva – Matteo Ricci di Legnago (VR).
Rinnovo dei vertici aziendali: Andrea Fabbri assume il ruolo di presidente, mentre Stefano Socci è il nuovo amministratore delegato.
Skybackbone Engenio, player modenese di riferimento nel settore della consulenza per il Cloud Computing e la Cybersecurity, spiega come proteggersi dai sofisticati attacchi informatici che sfruttano INC, un ransomware in modalità RaaS (Ransomware-as-a-Service), emerso per la prima volta nel luglio 2023
L’azienda internazionale che produce linee, macchine e componenti per la realizzazione di prodotti, esaltando il potenziale dei materiali come legno, vetro, pietra, metallo, compositi e plastici affida ad AutoStore la nuova logistica di stock e distribuzione ricambi per i propri clienti con zero impatto sull’operatività attuale di magazzino
Innovazione, formazione e sostenibilità al centro del nuovo polo di eccellenza internazionale promosso dalla Regione Emilia-Romagna
Le dipendenti dell’Ospedale di Sassuolo che hanno figli da 0 a 3 anni possono richiedere fino a 1.500 euro di contributo per spese legate alla gestione dei figli. Inoltre, sono previste 24 ore di ferie aggiuntive l’anno
Concordia sulla Secchia, Fiumalbo, Serramazzoni, Lama Mocogno, San Cesario sul Panaro, San Felice sul Panaro e Spilamberto i nuovi uffici interessati, per un totale di 33 protagonisti del progetto avviato in 7mila comuni con meno di 15mila abitanti
Lo storico organismo di certificazione notificato nato nel 1999 che offre servizi a imprese, condomini e installatori, con sede direzionale a Granarolo dell’Emilia, alle porte di Bologna, comunica di essere entrata a fare parte della holding milanese di proprietà della famiglia Dallagiovanna
Se stai cercando il posto giusto per il tuo prossimo investimento industriale, i lotti immobiliari in Emilia Romagna sono una scelta strategica per il futuro della tua impresa. Perché? Continua a leggere l'articolo per scoprirlo!
Cos’è il Pacchetto Omnibus per la sostenibilità e perché diventerà importante per micro, PMI e grandi aziende? Il pacchetto Omnibus interesserà le Big e le PMI quotate ma anche le piccole e medie aziende fornitrici. Partecipa agli incontri per comprendere la normativa.
L'azienda modenese Emiliana Serbatoi sta partecipando in questi giorni a un importante evento fieristico in Germania, Bauma, nell'ambito delle strategie di internazionalizzazione che caratterizzano l'attività della società. Al salone prendono parte 47 aziende di Modena e provincia.
‘Tecno Diamant - Diamanti Industriali’, fondata nel 1995 a Formigine (Modena), da 30 anni è specializzata nella produzione e distribuzione di utensili diamantati. Nel 2024 il fatturato globale è stato di 18,71 milioni
di euro (+15,5% rispetto al 2023); la quota export è stata del 39%, con un fatturato di 7,29 milioni di euro (+4,16% rispetto al 2023).
Gmm Group acquisisce KCM Srl, rafforzando la propria presenza nel mondo dei servizi di manutenzione per l’industria
L'agenzia modenese è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione, anche per il 2025, con il servizio di spesa online del gruppo Coop Alleanza 3.0.
La gamma di chiavi dinamometriche FERVI si rinnova con 12 nuovi modelli dal design personalizzato e un range di soluzioni che consentono un’ampia varietà di utilizzo, dal fai-da-te alle applicazioni professionali ad alto standard
Sabato 17 maggio, al Castello di Vignola, la premiazione di Erika Coppelli, presidente dell’associazione di promozione sociale "Il Tortellante"
“Verde 21” è il sesto intervento di riforestazione in provincia di Modena a cura di Consorzio Forestale Mutina Arborea Impresa Sociale frutto della collaborazione tra il consorzio no profit, il Comune di Spilamberto e 21 Make It Count.