benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa
 

Gilberto Broccoli,
classe 1959, è il referente della sede di Bologna di Confindustria Emilia Area Centro per l’area Amministrazione. 
Si diploma in ragioneria nel 1977/1978. Dal 1980 al 1984 è impiegato amministrativo addetto alla contabilità generale, clienti e fornitori presso Micron Reno Srl. 
Dal 1984 al 1985 è impiegato amministrativo all’interno dell’ufficio clienti del Consorzio Emiliano Romagnolo Produttori Latte di Granarolo dell’Emilia (BO). 
Dal 1985 al 1995 è impiegato amministrativo con funzioni di responsabile ufficio cassa e banche, contabilità generale e contabilità clienti presso Gruppo Fochi. 
Dal 1995 al 1996 è responsabile finanziario di Fratelli Salvadori Srl. Nel 1996 è consulente nel settore amministrativo e finanziario e si occupa in particolare di rapporti con banche e redazione bilanci per Finmobiliare SpA e Frabboni Ernesto SpA. 
Nel 1997 entra in Assindustria Bologna e ricopre i ruoli di funzionario amministrativo con mansioni di capo contabile, redazione del bilancio e relativo budget di previsione, assistente del responsabile finanziario avente rapporti con numerosi istituti di credito. 
Si occupa di studio e realizzazione con Ernst & Young del progetto di contabilità analitica e controllo costi, di verifica e controllo dei cedolini paga elaborati da uno studio esterno, di gestione del settore affari generali e rapporti con fornitori.