Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Coferasta, un nuovo servizio per le aziende di Confindustria Emilia

20/09/2018

Coferasta, azienda leader delle aste ortofrutticole e nella commercializzazione della frutta fresca, offre alle aziende associate a Confindustria Emilia il servizio “Frutta Fresca porta aporta con Coferasta”. Chi è interessato può ricevere un listino settimanale con l’offerta di prodotti freschi a seconda della disponibilità stagionale.

La consegna verrà fatta gratuitamenteuna volta a settimana presso la sede delle aziende che aderiranno al servizio proposto. "Nessun limite d’ordine, garanzia di qualità per la frutta e verdura di stagione del nostro territorio", chiosano da Coferasta.

Il progetto, inseribile all’interno di programmi di welfare aziendale, è stato promosso dai ragazzi giovani della società, che hanno voglia di far conoscere il prodotto Coferasta come sinonimo di qualità ed educare le persone a mangiare frutta e verdura di qualità. Per ulteriori informazioni contattare Arianna Zucchini (importexport@coferasta.com, tel. +39 3441006773. Coferasta Spa, Via Bologna 900, Ferrara).

Argomenti

Altri Articoli di Fare news