Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

VEM sistemi rinsalda la partnership con Cisco

11/01/2019

Sono tre i premi che si è aggiudicata VEM sistemi al recente evento Cisco Partner Summit a Las Vegas. Il system integrator emiliano, come riporta ChannelCity, canale tematico della testata giornalistica comasca BitCity, ha brillato nelle categorie Commercial, Meraki e Social Responsibility. Negli ultimi 12 mesi Cisco e VEM hanno dimostrato una forte partnership professionale al punto che VEM sistemi si è aggiudicata anche il titolo di 'Partner of the Year: Social Responsability', che premia l'impegno  dell'azienda nella diffusione della Cultura Digitale della Sicurezza Informatica.

Si tratta di riconoscimenti che premiano il lavoro costante di VEM sistemi che dal 2012, anno in cui ha ottenuto la certificazione Partner Gold Cisco, è in grado di offrire un livello di servizi professionali e di mantenere i migliori standard della categoria.

VEM sistemi può vantare un team di professionisti altamente specializzati sulle architetture Cisco come testimoniato dall'elevato numero di certificazioni personali, ben 242, su un numero totale di 238 dipendenti.

Argomenti

Altri Articoli di Fare news