L'AZIENDA
MULTICONSULT SRL (www.multi-consult.com) opera da oltre 20 anni fornendo consulenza ad aziende, associazioni ed enti pubblici nei settori del marketing, dell’internazionalizzazione e della comunicazione.

I SERVIZI/L'OFFERTA
L'attività contempla tutto quanto mette in connessione le aziende con il mercato, dalla messa a punto delle strategie d’approccio commerciale, alla realizzazione degli strumenti di comunicazione più efficaci, fino al supporto nella vendita in Italia e all’estero.
Multiconsult affianca le imprese sia nella fase progettuale, sia in quella più operativa di gestione e implementazione dei processi e degli strumenti.
Multiconsult Srl offre alle aziende associate a Confindustria Emilia una gamma di servizi rivolti al tema dell’internazionalizzazione/marketing internazionale, nello specifico l’offerta rivolta alle singole imprese prevede la collaborazione sui seguenti servizi: Temporary Export Management; Ricerca Agenti; Supporto Pre e Post Fiera; Marketest.
I servizi I servizi sopra indicati, possono essere anche svolti nell’ambito di bandi di finanziamento regionale/nazionale per i quali Multiconsult svolge la funzione di consulente accreditato, e sono orientati a mercati europei e extra UE.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
Nell’ambito della Convenzione Servizi, Multiconsult srl si impegna ad applicare agli associati di Confindustria Emilia, segnalati dalla stessa, unosconto esclusivo, pari al 7% del valore del servizio.
(In allegato dettaglio delle offerte e dei relativi costi)

CONTATTI AZIENDALI
Per ogni ulteriore informazione potrete contattare:
Claudia Nikolai
cell. 3421209746