Forni Filippo
f.forni@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317312
Cell: 3401669641
Baccolini Francesca
f.baccolini@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317266
Cell: 337 1628209
Il knowledge management al servizio del customer service
Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Produzione, Ricerca e sviluppo
Argomenti: INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Start Up
EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI
In apertura del ciclo Startup e soluzioni per il "new normal", tratteremo il webinar Il knowledge management al servizio del customer service.
Le aziende producono enormi quantità didocumentazione nella quale spesso sono contenute le rispostealle domande di dipendenti e clienti. Marecuperare le informazioni che stiamo cercando, può non esserecosì facile. L'intelligenza artificiale puòaiutarci a non vanificare la produzione documentale, e a mettere afattor comune le best practice maturate sulcampo senza disperdere l'esperienza dei nostri collaboratori edinfine ad efficientare l'accessoall'informazione.
Conversazione con Nicola Abbasciano, CEO - Pigro
Clicca qui per partecipare al webinar