Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Forni Filippo
f.forni@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317312
Cell: 3401669641

Baccolini Francesca
f.baccolini@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317266
Cell: 337 1628209

e.amaral@confindustriaemilia.it

Venerdì, 8 maggio 2020 - 17,00

Ciclo di webinar: STARTUP E SOLUZIONI PER IL "NEW NORMAL" - Puntata #1 | RECALL

Il knowledge management al servizio del customer service   

Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Produzione, Ricerca e sviluppo
Argomenti: INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Start Up

EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

salva l'evento nel tuo calendario

In apertura del ciclo Startup e soluzioni per il "new normal", tratteremo il webinar Il knowledge management al servizio del customer service.

Le aziende producono enormi quantità didocumentazione nella quale spesso sono contenute le rispostealle domande di dipendenti e clienti. Marecuperare le informazioni che stiamo cercando, può non esserecosì facile. L'intelligenza artificiale puòaiutarci a non vanificare la produzione documentale, e a mettere afattor comune le best practice maturate sulcampo senza disperdere l'esperienza dei nostri collaboratori edinfine ad efficientare l'accessoall'informazione.

Conversazione con Nicola Abbasciano, CEO - Pigro

Clicca qui per partecipare al webinar