Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Venerdì 20 novembre - ore 17.00

5pm: Incontro con l’Autore - Antonello Guerrera: "Il popolo contro il popolo. Perché dopo la Brexit la democrazia e l'Europa non saranno più le stesse"

EVENTO PUBBLICO

Dove:
On Line

salva l'evento nel tuo calendario

5pm: Incontro con l’Autore - Il Premio Estense non si ferma

Venerdì 20 novembre ore 17.00 - Antonello Guerrera: "Il popolo contro il popolo. Perché dopo la Brexit la democrazia e l'Europa non saranno più le stesse"

Dal1965 l’Associazione sostiene, attraverso il Premio Estense, la culturadell’informazione, premiando il lavoro e la competenza dei giornalisti piùquotati nel panorama nazionale. Informazioni puntuali e attendibili, insiemea curiosità e passione assumono oggi un significato ancora piùimportante.
Ospiteremo autori di grande valore che con le loro indagini appassionate ciconsentiranno di approfondire tematiche attualissime e affascinanti. Gliincontri verranno trasmessi in direttastreaming sui profili Facebook di Confindustria Emilia e del Premio Estense

Protagonista del primo incontro Antonello Guerrera che, conversando con la collega Alexandra Boeru, parlerà del suo libro "Il popolo contro il popolo. Perché dopo la Brexit la democrazia e l'Europa non saranno più le stesse" edito da Rizzoli. 

Per confermare la vostra partecipazione potete inviare una mail a: premioestense@confindustriaemilia.it