benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Convenzioni

 

L'Azienda
La Pennesi Assicurazioni SRL nasce nel 1975 come agenzia generale di Ferrara della Riunione Adriatica di Sicurtà (RAS) oggi Allianz-RAS. A seguito di continue acquisizioni di portafoglio ed accorpamenti agenziali, diviene leader affermata del mercato assicurativo nella Provincia di Ferrara.
Dalla protezione dei beni e gestione del risparmio familiare, la Pennesi si specializza ben presto nel risk management aziendale, contribuendo alla crescita del tessuto economico-produttivo della sua area territoriale.

 

I Servizi/L'Offerta
A partire da giugno 2009 ha aderito al regime del plurimandato, affiancando ad Allianz altre Compagnie nazionali e internazionali specializzate nella distribuzione di soluzioni assicurative e previdenziali, nonché nel welfare aziendale.
La missione della Pennesi Assicurazioni: rendere il cliente consapevole dei rischi e delle oggettive necessità di difesa assicurativa ottimizzandone costi, mettersi a sua disposizione nella delicata fase del post-vendita (sinistri e assistenza) con una organizzazione capillare, prospettargli un sistema di sicurezze personalizzate in grado di proteggere al meglio patrimonio, risparmi e benessere suoi e di tutti i suoi cari.
L'Agenzia, inoltre, fornisce consulenza assicurativa alle imprese e ai professionisti anche per il tramite di polizze in convenzione "All Risks" sugli impianti per la produzione energetica.


 

I Vantaggi per gli Associati
Verifica del livello di copertura dei rischi aziendali rispetto alle polizze stipulate (check up gratuito del pacchetto assicurativo sino a 50 contratti).

 

Validità/Durata
La convenzione sarà valida fino al 31/12/2021.

 

Contatti Aziendali
Eugenio Bolognesi: tel. 0532-202411; cell. 333-4399518; mail: eugenio@pennesiassicurazioni.it 
Paola Folli: tel. 0532-202411; cell. 333-4614075; mail: paola@pennesiassicurazioni.it  
(Pennesi Assicurazioni - Sede di Ferrara - via Borgo dei Leoni, 21 44121 Ferrara - http://www.pennesiassicurazioni.it/)

Nuova convenzione - 26 novembre 2020