Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Venerdì, 4 giugno 2021 - 10:00

Al via il piano vaccinale per i collaboratori delle imprese in hub aziendali organizzati da Confindustria Emilia

Come aderire alla campagna di vaccinazione interaziendale organizzata da Confindustria Emilia in appositi hub destinati ai dipendenti e collaboratori delle imprese.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: SICUREZZA E SALUTE DEL LAVORO, Sicurezza e Salute del Lavoro - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Zoom - piattaforma - Zoom

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Zoom

Confindustria Emilia ha organizzato cinque HUB interaziendali in collaborazione con alcune imprese associate.

Per poter partecipare alla campagna vaccinale l’Associazione ha predisposto un form on-line di prenotazione che sarà attivo dalle ore 13:00 di venerdì 4 giugno.

Nello stesso giorno, alle ore 10:00, si terrà un webinar tecnico durante il quale verranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche della campagna vaccinale interaziendale e le modalità di compilazione del form di prenotazione on-line. L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom: il link per seguire il webinar è: https://us02web.zoom.us/j/82928675281

Suggeriamo alle imprese associate interessate alla campagna vaccinale di iscrivere al webinar anche il personale aziendale che sarà direttamente coinvolto nelle attività di gestione dei dati aggregati.