Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 17 giugno 2021 - 19,00

"Associati per Associati": incontro "Presentazione Executive Spa Hotel"

Executive Spa Hotel vi invita a partecipare ad un aperitivo di presentazione della propria attività e delle opportunità che può offrire ai soci di Confindustria Emilia Area Centro, che si terrà giovedì 17 giugno p.v. a partire dalle ore 19.
Quello che nel 1985 si presentava come il primo hotel a quattro stelle del comprensorio modenese diventa oggi un’esperienza contemporanea in grado di dialogare con ospiti e avventori occasionali.
Più che una semplice ristrutturazione, a interessare l’intero edificio è stato un ripensamento in senso smart dei concetti di albergo e ospitalità, che mostra i propri effetti anche sul piano della sicurezza e delle dinamiche di accesso e prenotazione.


L'incontro si terrà in presenza. La partecipazione è gratuita, ma soggetta a numero limitato di posti, causa restrizioni COVID.
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA



Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

salva nel tuo calendario l'evento presso Executive Hotel