Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Mercoledì, 13 aprile 2022 - 9.30

La Prassi di Riferimento UNI/PdR 124/2022 - I requisiti relativi alle attività professionali delle figure operanti nell’ambito della travel security

Confindustria Emilia, con il patrocinio di UNI, organizza l'evento di presentazione della nuova Prassi di Riferimento UNI/PdR 124/2022 - I requisiti relativi alle attività professionali delle figure operanti nell’ambito della travel security.

Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: ESTERO, Estero - Varie, RAPPORTO DI LAVORO, Lavoro all'estero, Rapporto di lavoro - Varie, SICUREZZA E SALUTE DEL LAVORO, Sicurezza e Salute del Lavoro - Varie

EVENTO PUBBLICO

A chi interessa:
Tutte le imprese che hanno collaboratori che effettuano viaggi e trasferte in Italia ed all'estero
Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna
Webinar Zoom - piattaforma - Zoom
Normativa:
Travel Risk Management
Note:
Per le iscrizioni all'evento utilizzare il form di registrazione online. Prima dell'evento ai partecipanti registrati per il collegamento da remoto verrà inviato il link per seguire il webinar.

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Zoom

L'Ente Italiano di Normazione (UNI) e Confindustria Emilia hanno pubblicato la nuova Prassi di Riferimento che delinea un percorso per la qualificazione dei profili professionali che si occuperanno di Travel Security. Il documento consente di assolvere gli obblighi di Duty of Care, ossia la responsabilità in capo alle aziende di tutelare le risorse umane fornendo loro la massima protezione da minacce e pericoli che possono insorgere durante i viaggi e le trasferte aziendali.

Per l'occasione, Confindustria Emilia, con il patrocinio di UNI, organizza l'evento di presentazione della nuova Prassi di Riferimento UNI/PdR 124/2022.

Facendo, quindi, seguito alla nostra precedente Comunicazione 97861/2022 si allega il programma dell'incontro.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti previa registrazione sullo specifico form. In sede di registrazione indicare la scelta tra partecipare in presenza o da remoto. I posti in presenza verranno assegnati prioritariamente alle Imprese Associate a Confindustria Emilia fino a capienza in base all’ordine di registrazione.