Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>
21.11.2025

ENERGY RELEASE 2.0: Confindustria organizza il webinar  “Partenza Energy Release 2.0” 

In seguito alla pubblicazione del decreto direttoriale che approva le Regole operative e i contratti dell’Energy Release 2.0, Confindustrioa ha deciso di organizzare un webinar di approfondimento dal titolo “Partenza Energy Release 2.0”.

20.11.2025

Regolamento UE su Deforestazione (EUDR): aggiornamento sul voto tenutosi il 13 novembre u.s. durante la Plenaria del Parlamento europeo

Si riporta un aggiornamento sul voto tenutosi il 13 novembre u.s. durante la Plenaria del Parlamento europeo, nel quale è stata approvata la procedura d’urgenza per l’esame della proposta del 21 ottobre u.s. riguardante il posticipo e la semplificazione del Regolamento EUDR.

19.11.2025

Slides webinar:  Coperture assicurative dei rischi del trasporto e della logistica in ambito nazionale ed internazionale

Sono disponibili le slides del webinar:  Coperture assicurative dei rischi del trasporto e della logistica in ambito nazionale ed internazionale del 18 novembre 2025.

17.11.2025

Comune di San Lazzaro di Savena: presentazione del progetto Comunità Energetica Rinnovabile (CER)

Il 27 novembre 2025 alle ore 16 presso la Mediateca di San Lazzaro di Savena verrà presentata la Comunità Energetica Rivvovabile (CER), guidata da WeVèz, che permetterà a famiglie, imprese ed enti di partecipare a un modello virtuoso che genererà valore economico e sociale per il territorio.