<< <
  1. ...
> >>
29.03.2022

Le proposte di Fondazione Aldini Valeriani, Nuova Didactica e Formazione Confindustria Ferrara per il mese di aprile 2022

I corsi di aprile delle scuole di formazione di Confindustria Emilia Area Centro.

27.03.2022

Fondimpresa Avviso 2/2022 - Competenze di base e trasversali

Predisposizione di cataloghi per realizzare corsi di formazione sulle competenze di base e trasversali. Presentazione di piani formativi da parte delle imprese per accedere ai corsi del catalogo.

24.03.2022

Nuova proposta formativa sulla piattaforma Study in Action

Study in Action propone un nuovo contenuto formativo con l’obiettivo di approfondire il tema della comunicazione aziendale

22.03.2022

Fondimpresa Avviso 3/2022 - Interventi sperimentali relativi al sistema delle politiche attive del lavoro a favore di disoccupati e/o inoccupati

Possibilità per le imprese iscritte a Fondimpresa di realizzare corsi di formazione rivolti a disoccupati/inoccupati in vista di assunzioni.

22.03.2022

Nuove disposizioni in materia di tirocini: prime indicazioni da parte dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro

Una nota dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro chiarisce quali norme in materia di tirocini, introdotte dalla Legge di Bilancio del 2022, sono da ritenersi già operative.